Azienda Certficata
dal 12/12/2007

 

IMPIANTI PRODUTTIVI


 

Linea di taglio a controllo numerico
La linea di taglio consente una veloce ed efficiente costruzione di condotte a sezione rettangolare o quadra di alta qualità.
La produzione è gestita da un controllo numerico.
Le caratteristiche della macchina sono: automazione completa del processo, tolleranza ridotta e realizzazione di una condotta in poco meno di un minuto.
Tutto ciò evidenzia una notevole potenzialità produttiva in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.


Taglio al plasma a controllo numerico
Il taglio al plasma utilizzato da GBM SERVICE, avendo già in memoria un vasto numero di forme in grado di soddisfare tutte le esigenze costruttive pemette di evitare i lunghi tempi di tracciatura.
Nel caso in cui particolari costruzioni lo richiedano, è possibile attraverso l'utilizzo di un programma CAM-CAD, realizzare un prodotto su misura e su disegno del cliente.




Taglio coibente a controllo numerico
La perfetta corrispondenza tra il prodotto e il suo rivestimento coibente è garantita da una fresa a controllo numerico.













Taglio pannello preisolato
La fresatrice LC12 permette il taglio automatizzato dei pezzi speciali e dei canali rettilinei realizzati con pannelli pre-isolati avente spessore da 10 a 30 mm di schiuma espansa rigida rivestita in alluminio di spessore da 80 a 200micron goffrato o liscio secondo le esigenze dell'impianto. Grazie a questa tecnologia si eliminano i lunghi tempi di tracciatura e si ottiene una maggiore precisione e velocità nella produzione degli impianti.

 

Privacy Policy